In queste ore il team di Battlefield 2042 ha pubblicato le ultime note di sviluppo del gioco, condividendo un video ed una panoramica di tutte le novità che i fan potranno gustarsi nel corso della Stagione 5: Nuova alba.
Questa nuova tornata di informazioni è stata guidata dal Community Manager di DICE, Tom Straatman, e dall’Associate Producer, Alexia Christofi, con un video che presenta la nuova mappa Rivendicazione che segnaliamo essere ambientata in una Repubblica Ceca, letteralmente abbandonata e devastata dalla guerra.
Inoltre sempre nel corso di questo nuovo video di Battlefield 2042 Stagione 5: Nuova alba, è possibile dare un’occhiata anche a tutta una serie di nuovi gadget, armi totalmente nuove ed armi Vault elaborate, oltre ad una revisione dell’attrezzatura dei veicoli, miglioramenti agli Specialisti e alla gestione delle squadre, “e molto altro ancora”.
Come se non bastassero tutte queste novità, DICE ha deciso di mostrare in questo nuovo filmato anche al processo creativo che ha portato alle revisioni effettuate alla mappa di lancio di Battlefield 2042, Clessidra. Sul sito ufficiale della serie trovate tutte le novità sul nuovo aggiornamento.
Aggiungiamo che nelle scorse ore è stata messa in vendita Battlefield 2042 Elite Edition, contenente alcune novità piuttosto interessanti.