Electronic Arts ha appena annunciato ufficialmente Battlefield 2042 Elite Edition, nuova versione dello sparatutto sviluppato da DICE che include al suo interno tutta una serie di nuovi contenuti, ponendosi di conseguenza come la versione perfetta per chi non ha mai giocato al titolo ma che ora desidera gettarsi a capofitto sul campo di battaglia.
Come confermato dal publisher canadese, questa Elite Edition offre gratuitamente agli utenti tutti i bundle già rilasciati per il gioco base, oltre a tutti i contenuti relativi ai Battle Pass delle prime quattro stagioni. Aggiungiamo che l’Elite Edition presenta anche il set cosmetico Mondo Perduto.
Specifichiamo che questa nuova versione di Battlefield 2042 può essere acquistata al prezzo consigliato di 89,99 euro, mentre invece chi possiede già il gioco base può effettuare l’upgrade a pagamento, con un prezzo fissato a 29,99 euro.
Comunque qui sotto trovate tutti i contenuti presenti nella Battlefield 2042 Elite Edition:
- 4 Specialisti
- 10 armi
- 6 veicoli
- Set Specialista epico “Abbandonato” per Rao
- Skin veicolo epica “Avvoltoio affamato”
- Skin arma epica “Bando”
Chissà se questa nuova versione del titolo riuscirà a risollevare le sorti del progetto, con il flop di questo nuovo capitolo della serie che era prevedibile secondo un ex sviluppatore.
Catch up on a full year of content with the Battlefield 2042 Elite Edition & Elite Upgrade.
Available now 👇https://t.co/OaryMVv7NR pic.twitter.com/QHdumX7LEb
— Battlefield (@Battlefield) May 29, 2023