Come un fulmine a ciel sereno Electronic Arts ha confermato ufficialmente che Battlefield 2042 sbarcherà su EA Access, e quindi conseguenza anche su Xbox Game Pass Ultimate, a partire dall’inizio della Stagione 3, che partirà tra poche settimane.
DICE ha inoltre affermato che la stagione 3 porterà con sé un nuovo specialista, una mappa nuova di zecca insieme a rielaborazioni sia per Manifest che per Breakaway, oltre a tante nuove armi che andranno ad arricchire la propria armeria. Inoltre con questa season ci sarà anche il ritorno delle classi nel gioco.
Qui di seguito potete leggere le dichiarazioni di EA per quanto riguarda la nuova stagione di Battlefield 2042:
Siamo anche entusiasti di condividere che abbiamo recentemente avviato la pre-produzione di tutti i nuovi contenuti che verranno dopo la stagione 4, il prossimo anno. Il nostro lavoro su Battlefield 2042 non è terminato.
Siamo orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto negli ultimi 12 mesi e quindi, se non ti sei ancora lanciato, a partire dalla stagione 3 introdurremo Battlefield 2042 in Xbox Game Pass Ultimate e renderemo disponibile il gioco per gli abbonati con EA Access.
Mentre a dicembre avremo anche periodi di accesso gratuito su tutte le piattaforme. Sperimenta tu stesso l’evoluzione e i miglioramenti che abbiamo apportato al gioco e non vediamo l’ora di darti il benvenuto sul campo di battaglia.
Qui di seguito trovate le date in cui verrà condivisa la prova gratuita del gioco:
- Su Xbox, dal 1° dicembre alle 00:01 PT fino al 4 dicembre alle 23:59 PT.
- Su Steam, dal 1° dicembre alle 10:00 PT fino al 5 dicembre alle 10:00 PT.
- Su PlayStation, dal 16 dicembre alle 8:00 PT fino al 23 dicembre alle 8:00 PT.