Electronic Arts e DICE ha rilasciato proprio in queste ore il nuovo aggiornamento di Battlefield 2042, che porta il software del gioco alla versione 4.1 apportando tutta una serie di migliorie e correzioni varie all’esperienza utente offerta dal nuovo capitolo della serie sparatutto.
Questo nuovo update 4.1 è stato quindi reso disponibile al download nel corso della giornata di ieri del 17 maggio 2022 su tutte le piattaforme dove è disponibile Battlefield 2042, inserendo un aggiornamento delle rotazioni di All-Out Warfare, tutta una serie di modifiche al bilanciamento di armi e Specialisti, oltre a correzioni varie di bug e glitch.
Battlefield 2042 si aggiorna con un nuovo update dedicato
Proprio in tal senso qui di seguito potete dare un’occhiata ad un riepilogo delle principali modifiche apportate da DICE a Battlefield 2042 con il nuovo aggiornamento:
- È stata ridotta la potenza complessiva della Torretta di Guardia SG-36 di Boris.
- Adesso Angel non può più fornire piastre corazzate usando la sua sacca di rifornimenti.
- Da ora invece le armi di base sono più maneggevoli grazie alla riduzione del rinculo di base. Ma per compensare, DICE ha deciso di ridurre leggermente i vantaggi apportati al rinculo dai complementi.
- Le playlist di All-Out Warfare sono state aggiornate con nuove configurazioni. Invece per quanto riguarda Sfondamento a 128 utenti è stato rimosso dalle opzioni disponibili per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.
Il team di sviluppo ha inoltre ribadito il suo impegno nel supporto post lancio del nuovo capitolo della serie, confermando come il prossimo aggiornamento in programma include l’arrivo della Stagione 1, attualmente prevista tra ormai poche settimane, precisamente nel corso dei primi giorni del mese di giugno.
Se volete scoprire tutti i cambiamenti e le modifiche apportate da DICE con questo nuovo update vi consigliamo di cliccare qui sotto, nel campo “Fonte“.