Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»PC»Battlefield 2018: Electronic Arts conferma un nuovo capitolo in uscita nel mese di Ottobre

Battlefield 2018: Electronic Arts conferma un nuovo capitolo in uscita nel mese di Ottobre

Grazie al recente report sui dati finanziari di Electronic Arts, sono emerse molte notizie riguardo le IP e relativo andamento delle stesse che vi abbiamo riportato qualche ora fa.
Andrea ZuccolinBy Andrea Zuccolin31 Gennaio 2018
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
battlefield bad company 2 artwork
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Grazie al recente report sui dati finanziari di Electronic Arts, sono emerse molte notizie riguardo le IP e relativo andamento delle stesse che vi abbiamo riportato qualche ora fa.

Ebbene grazie al tweet pubblicato da Sara E. Needleman, Tech Reporter del Wall Street Journal è emerso che nel 2018 vedrà la luce un nuovo capitolo dedicato alla noto sparatutto bellico sviluppato da DICE e prodotto da EA.

Stiamo ovviamente parlando di Battlefield il quale andrà a collocarsi come periodo di uscita nel prossimo mese di Ottobre, come accaduto per i precedenti capitolo.

Attualmente non vi sono dettagli per quanto riguarda l’ambientazione, alcuni vecchi rumors so indicavano un ritorno alla seconda guerra mondiale, magari con Bad Company 3. Le uniche informazioni rilasciate sono che come sempre il titolo, almeno a detta di Andrew Wilson, CEO di EA, sarà “visivamente impressionante”.

pic.twitter.com/5aNQcxpiBo

— Sarah E. Needleman (@saraheneedleman) January 30, 2018

L’annuncio del gioco avverrà quasi sicuramente durante l’E3 anche se non si esclude che possa accadere qualche mese prima per poi mostrarsi proprio durante l’evento di Los Angeles.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.