PC

Battlefield 1 potenziato graficamente su PC con ray tracing, 4K e altro da un modder italiano

Quello svolto da Massihancer è un lavoro veramente impressionante!

Il talentuoso modder italiano noto come Massihancer ha mostrato su YouTube la sua nuova realizzazione per PC, ossia un potenziamento di Battlefield 1 in modo da renderlo ancora più bello graficamente.

Massihancer ha utilizzato i tool RT Shader di Pascal Gilcher per migliorare ulteriormente il comparto grafico del videogioco targato Electronic Arts e DICE, con tanto di ray tracing e 4K. Anche il lavoro effettuato sul tonemap ha contribuito a rendere l’effetto visivo più piacevole e realistico.

Il modder avrebbe perfezionato altri diversi aspetti del gioco, come ad esempio l’ambient occlusion, introducendo in più il tesselation per le superfici e tanto altro ancora.

Riportiamo esattamente qui sotto un video dimostrativo del risultato tuttora “works in progress” da parte di Massihancer.

Che ne pensate?

Informazioni sul gioco – Battlefield 1

Unisciti alla straordinaria community di Battlefield e affronta le epiche battaglie della Grande Guerra in questo acclamato sparatutto in prima persona. Amato dalla critica, Battlefield 1 è stato premiato con il Games Critics Awards Best dell’E3 2016: Miglior gioco d’azione e Miglior gioco d’azione Gamescom del 2016.

Battlefield 1 Revolution è il pacchetto completo, che include:

  • Gioco base Battlefield 1 Scopri le origini della guerra totale in Battlefield 1. Esplora un mondo in guerra ripercorrendo un’entusiasmante campagna, oppure partecipa a frenetiche battaglie multigiocatore a squadre per un massimo di 64 giocatori. Combatti tra le file della fanteria, oppure prendi il controllo di potenti mezzi di terra, aria e mare.
  • Battlefield 1 Premium Pass Immergiti in quattro espansioni a tema, con nuove mappe multigiocatore, nuove armi e altro ancora.
  • Il pacchetto Barone Rosso, il pacchetto Lawrence d’Arabia e il pacchetto Hellfighter. Ottieni armi, veicoli ed emblemi basati sulle unità e sugli eroi.
Battlefield 1

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!