PC

Battlefield 1: è possibile provare gratuitamente “They Shall Not Pass” e “In the Name of the Tsar”

Nelle scorse ore DICE ha annunciato attraverso il suo profilo Twitter che da ora è possibile provare gratuitamente le espansioni di Battlefield 1They Shall Not Pass” e “In the Name of the Tsar“.

“Se non hai ancora provato le prime due espansioni di Battlefield 1, ora potrai farlo grazie alla prova gratuita di Battlefield 1 They Shall Not Pass e Battlefield 1 In the Name of the Tsar. La prova è attiva dal 22 novembre al 4 dicembre e dall’8 al 10 dicembre. Accedi a Battlefield 1 in queste date per combattere con gli eserciti francese e russo e scoprire le nuove mappe, le armi e i veicoli. Sarà il modo perfetto per prepararsi a Battlefield 1 Turning Tides.”

Inoltre il team di sviluppo ha rivelato che Battlefield 1 Turning Tides verrà pubblicato in due fasi:

“La prima arriverà l’11 dicembre per i possessori di Battlefield 1 Premium Pass. I nuovi contenuti ti consentiranno di combattere su due mappe epiche: Capo Helles e Achi Baba. In una nuova Operazione ambientata su queste mappe, potrai partecipare all’assalto anfibio lanciato dagli inglesi nella penisola di Gallipoli, nel 1915. Al tuo arsenale si aggiungeranno 6 armi e due 2 armi da corpo a corpo. Potrai inoltre dominare i mari a bordo del cacciatorpediniere di classe L. Dopo le battaglie di dicembre, dovrai prepararti ad affrontare il Mare del Nord nel mese di gennaio.

A partire da gennaio 2018, la seconda ondata di contenuti ti porterà nel Mare del Nord, dove affronterai due nuove mappe: Zeebrugge e Baia di Helgoland. Potrai lanciarti in battaglia indossando la divisa dei Royal Marines e di rientrare in gioco sui dirigibili classe C, per colpire il nemico dall’alto.

Come già detto, i possessori di Battlefield 1 Premium Pass ottengono due settimane di accesso anticipato aBattlefield 1 Turning Tides. Una volta concluso il periodo di accesso esclusivo al Mare del Nord, Battlefield 1 Turning Tides diventerà acquistabile come espansione singola.

Battlefield 1 Turning Tides offre moltissimi nuovi contenuti: la modalità di gioco Conquista Assalto, incarichi di servizio, specializzazioni, piastrine, stelle di servizio, medaglie, nastri e altro ancora.”

Fonte: Gamingbolt

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.