Sappiamo che entro la fine di gennaio gli sviluppatori di DICE pubblicheranno un nuovo aggiornamento per Battlefield 1 che andrà a introdurre nuovi contenuti per il comparto multiplayer del titolo sparatutto, come la British Royal Marines e le mappe Zeebrugge e Heligoland Bight.
Come ha fatto sapere il lead designer Alex Sulman, tramite un post sul blog ufficiale del videogioco, tutte le Campagne Operazioni sono da ora in avanti disponibili a tutti i giocatori, non essendo più richiesto il Season Pass. Questo per cercando di mantenere la comunità di giocatori il più unita possibile e tenere i server al completo. Vediamo le dichiarazioni dello sviluppatore:
“Uno dei nostro obiettivi primari per le campagne operazioni era di unire più giocatori possibile per assicurare il riempimento dei server. Abbiamo visto un enorme successo con le prime due campagne in questo senso, quindi stiamo provvedendo per fare alcuni cambiamenti.
Da ora in avanti, grazie a Fire & Ice, le Campagne Operazioni saranno disponibili a tutti i giocatori, sempre, indipendentemente dalle operazioni in esse contenute. Sì, questo vuol dire che vi basterà possedere la versione base di Battlefield 1 per essere comunque in grado di giocare le operazioni che fanno parte delle espansioni che non avete in possesso.”
Battlefield 1, sparatutto in prima persona ambientato nella prima guerra mondiale, è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.
Cosa ne pensate? Siete d’accordo con DICE?