DICE, attraverso il sito ufficiale di Battlefield 1, ha annunciato che la mappa Breccia è disponibile per tutti i possessori del gioco.
Con l’uscita di Battlefield™ 1 Apocalypse – l’ultima espansione di Battlefield 1 – forse ti stai chiedendo quante novità ci saranno. La risposta è: tante. Continua a leggere per scoprire cos’hanno in serbo per te i prossimi mesi.
Le mappe di Battlefield 1 They Shall Not Pass sono in arrivo per tutti i giocatori – Gioca subito su Breccia
Siamo lieti di annunciare che renderemo disponibili altre mappe di Battlefield 1 They Shall Not Pass per tutti i possessori di Battlefield 1*. Oggi puoi affrontare Breccia – una mappa ambientata durante la Seconda battaglia della Marna e caratterizzata dai papaveri in fiore che ricoprono i rottami arrugginiti dei carri armati distrutti. In maggio potrai giocare su altre mappe, organizzando con i veterani dell’esercito francese la brutale difesa della loro patria.
Operazioni d’assalto in arrivo a giugno
L’epicità in formato ridotto sta per abbattersi su Battlefield 1 in una nuova modalità. Operazioni d’assalto supporta 40 giocatori e vede assalitori e difensori affrontarsi per la conquista di settori – come nell’apprezzata modalità Operazioni introdotta nella serie con Battlefield 1. Qui però l’azione sarà concentrata in una sola mappa – l’ideale se non hai tempo per un’intera partita di Operazioni.
Con l’aggiornamento di questa estate, Operazioni d’assalto sarà disponibile su cinque mappe: Giant’s Shadow, Prise de Tahure, Passo Lupkow, Zeebrugge e Fiume Somme. Normalmente, gran parte di queste mappe è disponibile solo per i possessori di Battlefield 1 Premium Pass, o come espansioni singole. I possessori del gioco base possono comunque accedervi quando giocano a Operazioni d’assalto.
I giocatori che vogliono avere l’accesso completo a queste mappe in tutte le modalità, non solo in Operazioni d’assalto, avranno bisogno di Battlefield 1 Premium Pass o delle espansioni singole corrispondenti.
Il futuro dei nostri aggiornamenti mensili
Proseguiremo gli aggiornamenti mensili di Battlefield 1 fino a giugno 2018, con nuovi contenuti, varie modifiche e correzioni all’esperienza di gioco. Come forse hai visto nella Pagina degli aggiornamenti, questi possono riguardare qualunque aspetto: matchmaking, bilanciamento delle armi, anche le sirene delle corazzate che a volte non smettono di suonare.
Goditi le novità e continua a seguire regolarmente Battlefield 1 – ti aspettano grandi cose.