DICE, team di sviluppo di Battlefield 1, ha fornito tutti le informazioni sulla Campagna Operazione: Caduta degli imperi che sarà attiva fino al 26 marzo.
Per chi non conoscesse questa modalità, si tratta in sostanza di Operazioni selezionate dove è possibile dar vita ad intensi scontri tra attaccanti e difensori così da sbloccare ricompense rare.
Caduta degli imperi descrive i drammatici eventi alla fine della guerra. La battaglia di Vittorio Veneto iniziò il 24 ottobre 1918 e vide l’esercito italiano, con il supporto di divisioni alleate, avere la meglio sull’indebolito Impero austro-ungarico, che venne scacciato dal suolo italiano. Al tempo stesso, le forze francesi e americane costringevano i tedeschi ad arretrare sul fronte occidentale, con l’offensiva della Mosa-Argonne.
Ricorda, le informazioni sono vitali sul campo di battaglia. Quando giochi ne Il confine dell’Impero, vale la pena conoscere i dettagli di questi quattro scenari unici. Per cominciare, consulta i nostri articoli “Tutto quello che devi sapere” relativi alle mappe:
- Blitz nella sala da ballo
- Foresta delle Argonne
- Monte Grappa
- Il confine dell’impero
Cosa succederà se la Campagna Operazione avrà successo? Raggiungi il punteggio cumulativo necessario e otterrai delle ricompense. Incrementando il tuo punteggio nella schermata di fine turno dell’Operazione, progredisci verso lo sblocco di un Battlepack operazioni. Non si tratta di normali Battlepack! Al loro interno potrai trovare frammenti di armi da corpo a corpo esclusive, come il Coltello celebrativo russo e il Coltello da macellaio francese. Avrai inoltre più possibilità di trovare skin pregiate e leggendarie per armi e veicoli, rispetto ai normali Battlepack.
Entra subito in Battlefield 1 e assisti alla Caduta degli imperi. Ti attende un’intensa lotta per attaccare e difendere i settori – per non parlare delle ricompense.”