Proprio come abbiamo già segnalato, da ieri è disponibile al download per Battlefield 1 l’aggiornamento gratuito dell’estate, contenendo nuove migliorie, contenuti e il supporto alla console di metà generazione Xbox One X.
Secondo quando riportato dal sito web ufficiale degli sviluppatori, ora lo sparatutto in prima persona di DICE raggiunge sulla console premium di Microsoft una risoluzione nativa in 4K supportando, inoltre, il sistema di colori HDR, quest’ultimo presente anche sulle piattaforme Xbox One S.
XBOX ONE X SUPPORTO 4K
Abbiamo ricevuto le vostre richieste e siamo ora molto eccitati di consegnare una funzionalità molto voluta: la risoluzione 4K su Xbox One X. Ora, su Xbox One X i giocatori possono godersi Battlefield 1 in risoluzione 4K nativo; in combinazione con i colori dell’High Dynamic Range (HDR) l’esperienza sul campo di battaglia sarà come non l’avete mai vissuta prima.
In cima all’articolo come anche qui sotto, potete trovare dei video di gameplay registrati proprio per l’occasione da Xbox One X, in risoluzione 4K. Buona visione.
https://www.youtube.com/watch?v=NhbSyIve1eY
https://www.youtube.com/watch?v=FNBaW9gFDfc
Ricordiamo che Battlefield 1 è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, mentre potete trovarlo anche all’interno del catalogo di EA Access sulla console di Microsoft.
Voi cosa ne pensate? Stavate aspettando il supporto al 4K?