Nel corso dell’autunno 2023, Batman: Arkham Trilogy sarà disponibile per Nintendo Switch. Secondo quanto riportato, nella versione fisica del gioco sarà incluso soltanto Batman: Arkham Asylum, per scaricare Batman: Arkham City e infine Batman: Arkham Knight bisognerà avere una connessione internet disponibile per completare il download e l’installazione dei due titoli. Nonostante ciò sarà possibile continuare a giocare all’intera trilogia soltanto con la cartuccia inserita nella console.
Nel frattempo, fra le FAQ del gioco è possibile leggere che lo sviluppo di Batman: Arkham Trilogy, originariamente sviluppati da Rocksteady Studios, per Nintendo Switch è a cura di Turn Me Up Games, mentre il publisher rimane Warner Bros. Games.
La versione per la console di Nintendo includerà tutti i DLC pubblicati in precedenza per atman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight. Warner Bros. Games e DC hanno annunciato l’arrivo di Batman: Arkham Trilogy per Nintendo Switch soltanto il 21 giugno con un trailer ufficiale: sfortunatamente non è stata fornita la data precisa del lancio, bensì solo una finestra per l’uscita fissata entro l’autunno del 2023.
Batman: Arkham Asylum, primo titolo della trilogia di Rocksteady Studios, è arrivato nel 2009, per gli altri due titoli invece è stato necessario attendere il 2011 per Batman: Arkham City e successivamente il 2015 per l’uscita di Batman: Arkham Knight.