Warner Bros. Games ha annunciato Batman: Arkham Shadow, nuovo gioco della serie pronto ad approdare in esclusiva su Meta Quest 3, con l’annuncio in programma nel corso della Summer Game Fest 2024.
Come leggiamo su Insider Gaming, il trailer di annuncio non ha rivelato la data di uscita precisa del titolo ma si è limitata a confermare che il progetto verrà rilasciato sul mercato di tutto il mondo a “fine 2024”. Ma come abbiamo accennato poco sopra in questo articolo, il gioco sarà uno dei protagonisti della Summer Game Fest 2024, evento in programma nella giornata del 7 giugno.
Aggiungiamo che Batman: Arkham Shadow sarà disponibile esclusivamente su Meta Quest 3, progetto attualmente in sviluppo tramite Camouflaj ed Oculus Studios che hanno collaborato con DC e Warner Bros. Interactive Entertainment.
Il trailer rilasciato quest’oggi non ha rivelato chissà quali informazioni in merito al gioco, con la descrizione del progetto che cita chiaramente che “Gotham City è in pericolo”, con Batman che è anche questa volta “l’unico che può salvarla”.
Purtroppo si tratta di informazioni decisamente generiche, ed in attesa di avere ulteriori informazioni ricordiamo che la trilogia originale di Batman: Arkham è tutt’ora una delle saghe più apprezzate dai fan dei Super Eroi, contraddistinto non soltanto da un ottimo gameplay ma anche da un’ottima componente narrativa.