Shpeshal_Nick ha affermato che in quel di Rocksteady Studios sono attualmente al lavoro lavoro su un nuovo capitolo di Batman Arkham, con Sony che sarebbe intenzionata a finanziare il progetto.
Addentrandoci nello specifico della questione, l’insider Shpeshal_Nick, noto per aver anticipato correttamente in passato alcune indiscrezioni sbagliandone però delle altre, ha risposto ad un tweet di The Game Awards dove viene chiesto ai fan di condividere quale sviluppatore vorrebbero vedere alle prese con lo sviluppo di un nuovo gioco di Batman.
Ed in risposta a questo cinguettio, il leaker ha condiviso le seguenti dichiarazioni:
“Non sono sicuro se sia il team che la gente sogna, ma ho sentito dire che Rocksteady Studios è tornata al lavoro su Batman Arkham. Credo anche che Sony stia cercando di finanziarlo”.
È bene precisare che lo stesso Shpeshal_Nick ha ammesso di non essere convinto di questa indiscrezione, lasciando di conseguenza non pochi dubbi in merito alla veridicità di questa indiscrezione. Aggiungiamo inoltre che al momento non è assolutamente chiaro quale sia il gioco attualmente in sviluppo presso Rockstready Studios, team di sviluppo ancora alle prese con il recente flop di Suicide Squad: Kill the Justice League.
Fatta questa precisazione, credendo al rumor condiviso dall’insider è lecito supporre che Sony possa essere interessata ad ottenere l’esclusiva temporale per un nuovo capitolo di Batman, che dovrebbe essere un gioco single-player stando ad un nuovo annuncio di lavoro.
Not sure which studio people’s dream is, but I heard Rocksteady are back making it. I also think Sony are trying to moneyhat it lol https://t.co/EfcyRKWdZI
— Marvel vs CapNick (@Shpeshal_Nick) September 23, 2024