Batman: Arkham Knight, capitolo conclusivo della premiata trilogia di Arkham realizzata da Rocksteady Studios, ottiene un nuovo aggiornamento dopo ben cinque anni dalla sua commercializzazione.
La nuova patch di Batman: Arkham Knight è stata messa a disposizione nelle ore scorse e in particolare consente di ottenere le skin di Anime Batman e Zur En Arrh Batman, oltre ad altre possibili sistemazioni dedicate al gioco in se.
Post su Twitter
Entrambe le skin erano precedentemente sbloccabili solo attraverso l’account online WBplay, in questo modo vengono invece messe a disposizione per tutti in forma gratuita. Il motivo è che l’account online in questione praticamente offline, dunque non aveva senso mantenere i contenuti esclusivamente legati a tale piattaforma.
L’azienda Rocksteady lo interpreta come “un piccolo regalo per il periodo natalizio” e così siamo ben lieti di accettare questa ricompensa con entrambi i costumi che appaiono peraltro molto particolari dal punto di vista stilistico.
Ricordiamo che Batman: Arkham Knight è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Batman: Arkham Knight | Descrizione
Batman: Arkham Knight è la conclusione della premiata trilogia di Arkham realizzata da Rocksteady Studios. Sviluppato esclusivamente per le piattaforme New-Gen, Batman™: Arkham Knight segna il debutto della Batmobile nell’esclusiva versione Rocksteady. L’aggiunta tanto attesa di questo veicolo leggendario, accanto all’acclamato gameplay della serie Arkham, offre ai giocatori l’esperienza definitiva e completa nei panni di Batman, per sfrecciare sulle strade e planare tra i grattacieli di tutta Gotham City. In questo finale esplosivo, Batman affronta l’ultima e peggiore minaccia contro la città che ha giurato di proteggere: lo Spaventapasseri è tornato e ha riunito i super-criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre.
CARATTERISTICHE
- “”Essere Batman”” – Vivi l’esperienza completa di Batman e diventa il Cavaliere Oscuro nel capitolo conclusivo della trilogia di Arkham di Rocksteady. I giocatori vestiranno i panni del più grande detective del mondo come mai prima, con l’introduzione della Batmobile e miglioramenti a elementi classici come la lotta non-stop, le operazioni furtive, lo scanner forense e la navigazione.
- Arriva la Batmobile – La Batmobile viene portata in scena con un nuovo design completamente originale, un aspetto grafico rinnovato e una gamma completa di gadget a bordo. Questo veicolo leggendario, progettato per essere guidato in tutto il mondo di gioco e capace di trasformarsi dalla modalità Inseguimento ad alta velocità alla modalità Combattimento in assetto militare, è il vero e proprio fulcro del gioco e permette ai giocatori di sfrecciare sulle strade a velocità da capogiro all’inseguimento dei più pericolosi criminali di Gotham City. Questo veicolo iconico, inoltre, potenzia le capacità di Batman sotto ogni aspetto, dalla navigazione alle capacità forensi, dal combattimento alla risoluzione di enigmi, unendo uomo e macchina in modo perfetto.
- L’epica conclusione della trilogia di Arkham di Rocksteady – In Batman™: Arkham Knight, Gotham City sprofonda nella guerra totale. Le schermaglie di Batman: Arkham Asylum, diventate il devastante complotto contro i detenuti in Batman: Arkham City, culminano nello scontro finale definitivo per il futuro di Gotham. Il destino della città, alla mercé dello Spaventapasseri, è appeso a un filo dopo la comparsa del Cavaliere di Arkham, un personaggio nuovo e completamente originale nell’universo di Batman, accanto a una ben nutrita schiera di criminali famigerati tra cui Harley Quinn, il Pinguino, Due Facce e l’Enigmista.
- Esplora ogni angolo di Gotham City – Per la prima volta, i giocatori hanno l’opportunità di esplorare tutta Gotham City come mondo di gioco completamente aperto ed esplorabile. Grande più del quintuplo rispetto a Batman: Arkham City, Gotham City prende vita con lo stesso livello di pazienza certosina e attenzione ai dettagli che ha reso famosi i giochi della serie Arkham.
- Missioni secondarie Ricercati – I giocatori possono immergersi in prima persona nel caos che si sta scatenando tra le strade di Gotham. Incontrerete senz’altro geni del crimine di alto profilo e potrete scegliere se concentrarvi sull’eliminazione dei singoli criminali o se seguire la trama principale.
- Novità per combattimento e gadget – I giocatori avranno a disposizione più tecniche di combattimento e gadget tecnologici che mai. La nuova abilità di uso dei gadget in planata consente a Batman di usare i batarang, il rampino o il lancia-cavo mentre plana tra i palazzi, mentre la cintura di Batman è stata di nuovo potenziata con nuovi gadget che ampliano lo spettro delle sue capacità forensi, di combattimento e di incursione furtiva.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.