Come vi abbiamo tristemente riportato con un articolo dedicato, nel corso della giornata di ieri è stata comunicata la scomparsa di Kevin Conroy, amato attore che sin dagli anni ’90 ha doppiato il Cavaliere Oscuro, prendendo inoltre parte anche al doppiaggio dei vari capitoli di Batman Arkham sviluppati Rocksteady Studio.
I fan hanno pubblicato un video tributo a Kevin Conroy con tutta una serie di sequenze tratte da Batman Arkham
E visto l’incedibile affetto che nutrono i fan nei confronti del doppiatore, in questo articolo vi segnaliamo un nuovo video realizzato dai fan, dove è possibile assistere a tutta una serie di sequenze appartenenti alla saga di videogiochi dedicata all’Uomo Pipistrello.
Questo video tributo è stato realizzato nello specifico dal canale Twitter Batman Arkham Videos, con l’obiettivo di salutare per l’ultima volta Kevin Conroy, quello che per molti è senza dubbio alcuno la vera ed unica voce di Batman, ringraziandolo per il grande lavoro svolto nel corso della sua onorata carriera.
Prima di lasciarvi al video in questione, vi segnaliamo che sono presenti alcune delle sequenze più iconiche appartenenti alla serie di videogiochi ad opera di Rocksteady Studio, per cui vi sconsigliamo di vederlo se non desiderate incorrere in alcun tipo di spoiler.
Fatta questa doverosa premesse, vi lasciamo il video tributo qui sotto, buona visione:
Vi ricordiamo che Kevin Conroy si è spento all’età di 66 anni nel corso della giornata di ieri, giovedì 11 novembre 2022, con i motivi di questa triste scomparsa che non sono ancora stato rivelati ufficialmente. Tra gli attori e doppiatori che hanno salutato Conroy troviamo anche Mark Hamill, che ha interpretato il Joker in alcune occasioni, definendolo nientemeno che “una delle mie persone preferite sul pianeta“, amandolo “come un fratello“.