Warner Bros. Games ha annunciato che da oggi è disponibile da GameStop la Comic Edition di Batman: Arkham City, edizione speciale che ricordiamo essere realizzata in collaborazione diretta con Panini. Per chi non la conoscesse, si tratta di un’edizione esclusiva ed in tiratura limitata del secondo capitolo della saga sviluppata da Rocksteady Studios e pubblicata da Warner Bros. Interactive.
Questa edizione speciale contiene al suo interno l’edizione Game Of The Year del gioco con protagonista il Cavaliere Oscuro per PlayStation 4, un poster, un comic book realizzato da Panini proprio per questa importante occasione oltre a tutta una serie di contenuti extra che senza alcun dubbio faranno la gioia dei fan.
La Comic Edition di Batman: Arkham City è ora acquistabile su GameStop Italia
Inoltre è importante sottolineare come il comic book della Comic Edition di Batman: Arkham City sia scritto da Paul Dini e disegnato da artisti del calibro di Carlos D’Anda, Dustin Nguyen, Ben Herrera, Ted Naifeh e Derek Fridolfs, prendendosi il compito di raccontare in forma cartacea l’intera miniserie “Batman: Arkham City”, i cinque capitoli pubblicati digitalmente e lo speciale “Batman: Arkham City End Game”.
Il tutto sublimato poi dagli schizzi e dalle bozze disegnate da Carlos D’Anda, che aiuteranno i fan a farsi un’idea del dietro le quinte della realizzazione del videogioco.
Vi ricordiamo infine che questa Comic Edition è disponibile all’acquisto in Italia in esclusiva da GameStop.it, al prezzo consigliato di €59,99.
Intanto vi ricordiamo che nei giorni scorsi Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo trailer di Gotham Knights, dedicato in questo caso ad alcuni dei villain presenti nel gioco.