NOTIZIE

Baldur’s Gate 3: su Steam fa registrare vendite “folli” per Larian Studios

Baldur’s Gate 3, nonostante sia uscito in Early Access su Stadia e su Steam, ha fatto registare numeri impressionanti sulla piattaforma di Valve. Larian Studios ha commentato tale risultato tramite le arole del presidente Swen Vincke che ha racchiuso il tutto in una parola: “follia”.

Come detto, nonostante stiamo parlando di una versione in Early Access che contiene le prime 25 ore di di gameplay, il titolo ha venduto più che bene su Steam e Swen Vinckie ha commentato così attraverso il suo profilo Twitter il risultato ottenuto da Bladur’s Gate 3:

Sembra che abbiamo rotto Steam, grazie! Le nostre vendite sono folli ed è solo in Early Access. Volevamo solo avere una piccola e simpatica comunità con la quale avere a che fare. Adesso che facciamo?

DESCRIZIONE BALDUR’S GATE 3:
L’accesso in anteprima ti permette di accedere a un gioco ancora in fase di sviluppo di Baldur’s Gate 3. Si tratta di un prodotto ancora da completare, quindi potresti riscontrare problemi di giocabilità (inclusa la possibile perdita dei progressi salvati) o notare modifiche senza preavviso. Se lo sviluppo non è stato completato, potresti perdere l’accesso al gioco. Ti consigliamo di consultare il sito web del publisher per informazioni sul gioco e di contattare il nostro Centro assistenza per indicazioni sull’accesso in anteprima. 

L’accesso in anteprima contiene l’Atto 1 di Baldur’s Gate 3, che nella versione completa sarà composto da 3 Atti. L’Atto 1 contiene circa 25 ore di contenuti per la prima partita, ma è progettato per essere giocato più volte. Nel corso della fase di accesso in anteprima, aggiungeremo contenuti, miglioramenti, iterazioni e correzioni di bug grazie al feedback della community. Vai‌ ‌al‌ ‌nostro‌ ‌sito‌ ‌ufficiale‌ ‌per‌ ‌partecipare‌ ‌alle‌ ‌discussioni!‌ 

Baldur's Gate 3

Riunisci il gruppo e torna nei Reami Dimenticati su Baldur’s Gate 3 in una storia che parla di amicizia e di tradimento, di sacrificio e di sopravvivenza, e di quanto sia seducente il potere assoluto. Abilità misteriose si risvegliano in te, attirate allo scoperto da un parassita Mind Flayer che si è insinuato nel tuo cervello. Resisti e ritorci le forze dell’oscurità contro loro stesse. Oppure accogli il suo malefico influsso e diventa il male incarnato. Dai creatori di Divinity: Original Sin 2 arriva un GdR di nuova generazione ambientato nel mondo di Dungeons and Dragons.

Baldur’s Gate 3 supporta Crowd Choice.

Cotinuate a segurici sul nostro sito web e i nostri canali social, Game-eXeperience è qui per voi!