Image default
NOTIZIE

Baldur’s Gate 3: sottotitoli in italiano, integrazione Twitch e dettagli sul multiplayer

Tante nuove informazioni per il videogioco RPG di Larian Studios!

Gli sviluppatori dietro a Baldur’s Gate 3 hanno rivelato alcuni dettagli interessanti sul prossimo capitolo della serie videoludica di ruolo, tra cui qualcosa che farà sicuramente piacere ai giocatori italiani.

Il nuovo titolo di Larian Studios presenterà infatti i sottotitoli di gioco in italiano, elemento che ormai è diventato un lusso per quanto riguarda i videogiochi di ruolo che sbarcano anche in Italia, i quali solitamente non vengono mai tradotti in lingua italiana nemmeno nei testi.

Tuttavia, vogliamo segnalare che la lingua italiana arriverà soltanto con la versione 1.0 di Baldur’s Gate 3, e non in quella ad Accesso Anticipato.

Inoltre, gli sviluppatori hanno annunciato l’introduzione delle Crowd Choice di Google Stadia, insieme all’integrazione con Twitch su PC. Il tutto è stato rivelato con un video aggiornamento da parte del team di sviluppo che potete trovare riportato esattamente qui sotto.

In pratica, gli spettatori potranno in qualche modo interagire con lo streamer e far sentire la propria voce su quello che il giocatore dovrebbe fare o avrebbe dovuto fare in una certa situazione.

Per quanto riguarda invece il lato multiplayer di Baldur’s Gate 3, gli sviluppatori hanno spiegato che si tratterà di una sostanziosa evoluzione di quello di Divinity: Original Sin.

Ricordiamo che Baldur’s Gate 3 sarà disponibile all’acquisto nel corso del 2021 per le piattaforme PC e Google Stadia.

Cosa ne pensate? Siete interessati al nuovo titolo di Larian Studios?

Baldur's Gate 3

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...