Larian Studios ha rivelato che Baldur’s Gate 3 è riuscito a riconquistare il primo posto della top 10 dei giochi più venduti su Steam, un risultato ottenuto dal gioco grazie allo sconto del 10% ricevuto in occasione dei Saldi Invernali dello store digitale di Valve.
Il team di sviluppo ci ha tenuto ovviamente a ringraziare i fan per questa nuova ed ennesima dimostrazione da parte della community, desiderosa di supportare come si deve un titolo così riuscito e contraddistinto da qualità assoluta.
Fatta questa precisazione, qui di seguito trovate la top 10 dei giochi più venduto su Steam in queste ore:
- Baldur’s Gate 3
- Steam Deck
- Elden Ring
- Counter Strike 2
- Cyberpunk 2077
- Lethal Company
- Call of Duty
- Dota 2
- Cyberpunk 2077: Phantom Liberty
- Hogwarts Legacy
Ci teniamo a precisare, per chi non ne fosse a conoscenza, che le classifiche Steam si basano sulle entrate generate e non sul numero di copie (o unità acquistate dagli utenti). Proprio per questo motivo è presente anche Steam Deck, dispositivo da gaming portatile di Valve contraddistinto da un prezzo decisamente superiore a quello di Baldur’s Gate 3 (il prezzo di partenza è di 419,99 Euro).
Invece il nuovo gioco di Larian Studios è attualmente acquistabile al prezzo scontato di 53,99 Euro. In conclusione dell’articolo ricordiamo che sono partiti i Saldi Invernali su Steam e questi sono i migliori giochi da acquistare.
Why not give the gift of Tadpole to your friends and family this holiday season? Baldur's Gate 3 is now 10% off on Steam and GOG until January 4th and PS5 until January 3rd!
❄️ https://t.co/T5WLHksbw7
❄️ https://t.co/hGIPzrD3sF
❄️ https://t.co/JXeme23hwa pic.twitter.com/lCyUYJb2MT— Larian Studios (@larianstudios) December 21, 2023