NOTIZIE

Baldur’s Gate 3: posticipato l’Early Access del gioco

Posticipata la fase Early Access di Baldur's Gate 3

Durante la giornata di ieri è stato comunicato dagli studi Larian che la fase Early Access di Baldur’s Gate 3 verrà leggermente posticipata. Nel comunicato pubblicato dagli stessi sviluppatori infatti è stato dichiarato che non riusciranno a rispettare la scadenza fissata per il giorno 30 settembre. Questo ritardo sarebbe stato causato dal doversi riadattare al lavoro da remoto per l’emergenza Coronavirus. Queste le parole degli sviluppatori:

“Il nostro è uno sviluppo ‘dal vivo’, e questo determina una situazione diversa che ci spinge a non poter mai dichiarare veramente una ‘Fase Gold’. Il nostro principio guida per l’Accesso Anticipato di Baldur’s Gate 3 prevede che possa essere accettabile il fatto che ci sia qualche bug minore, ma il gioco deve offrire un’esperienza divertente e con il minor numero di crash o arresti anomali. Siamo quasi giunti alla meta, ma abbiamo dovuto far fronte ad alcuni ritardi imprevisti e c’è ancora qualche problema di stabilità che stiamo esaminando”.

La software house ha quindi chiesto ai giocatori di portare pazienza fino al 6 ottobre per poter partecipare all’Early Access di Baldur’s Gate 3 su Google Stadia e PC. Questa settimana di ritardo servirà agli sviluppatori per eseguire miglioramenti e terminare la fase di testing.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Baldur's Gate 3 Has “A Triple-A Budget and Team,” Says Developer

DESCRIZIONE BALDUR’S GATE 3

Baldur’s Gate III è un videogioco di ruolo di prossima uscita sviluppato e pubblicato da Larian Studios . E ‘impostato per essere rilasciato per Microsoft Windows e lo Stadia servizio di streaming in accesso anticipato nel mese di ottobre 2020. E’ il terzo gioco principale della Porta di Baldur serie , si è basata sulla Dungeons & Dragons sistema di gioco di ruolo da tavolo.

Baldur’s Gate III è un videogioco di ruolo che cerca di offrire sia un elemento multiplayer per giocatore singolo che cooperativo. I giocatori potranno creare uno o più personaggi e formare un gruppo insieme a personaggi generati dal computer per esplorare la storia del gioco. Facoltativamente, i giocatori potranno prendere uno dei loro personaggi e collaborare online con altri giocatori per formare un gruppo. E ‘stato annunciato nel corso del PAX Oriente evento 2020, che, a differenza dei precedenti Porta di Baldur giochi, di Baldur cancello III combattimento sarà a turni, simile a quella di lariani Original Sin giochi.