Larian Studios è già al lavoro per risolvere un bug presente in Baldur’s Gate 3 riportato dai videogiocatori. Una volta salutato un companion, il peso eccessivo degli oggetti condivisi nell’inventario, influisce negativamente sull’esperienza di gioco.
Senza i companion gli oggetti importanti per la storia verranno trasferiti nel proprio inventario con un peso tale da necessitare l’intervento degli sviluppatori.
Nelle note della nuova patch pubblicata, gli sviluppatori sottolineano l’importanza del feedback da parte dei membri della community e inoltre affermato di essere già al lavoro per risolvere la problematica del peso degli oggetti condivisi, una volta rimasti senza companion. Per il momento però, il team di Larian non ha specificato quanto tempo ci vorrà prima dell’arrivo di una nuova patch.
Continuiamo a leggere i vostri feedback, stiamo già preparando un nuovo hotfix per le problematiche riscontrate, incluso il peso degli oggetti condivisi, una volta lasciati i companion. Grazie per aver dedicato il vostro tempo a condividere con noi i problemi riscontrati e ovviamente un grazie per aver giocato a Baldur’s Gate 3.
La nuova fatica di Larian continua a sorprendere: il doppiatore di Astarion ha anticipato la presenza di almeno due ore di contenuti di gioco che, per il momento, nessun videogiocatore è riuscito a sbloccare.