Larian Studios ha rilasciato il secondo hotfix per Baldur’s Gate 3 su PC, includendo al suo interno tanti miglioramenti e nello specifico oltre 300 correzioni.
Come segala Eurogamer.net, tra le migliorie inserite da questo nuovo aggiornamento troviamo la correzione di un bug che rendeva a volte i genitali dei personaggi un po’ troppo grandi. Inoltre Larian Studios è riuscito anche a correggere alcuni problemi grafici che in alcuni momenti rendevano la scena un po’ troppo sporca e poco chiara.
Il team di sviluppo ha anche deciso di rimuovere di numero della versione installata di Baldur’s Gate 3 da sotto la minimappa, oltre ad aggiungere più server multiplayer ed il supporto per il ridimensionamento del server.
In sintesi questo secondo hotfix si prende il compito di risolvere tanti problemi di natura tecnica del gigantesco gioco di ruolo.
Aggiungiamo che in concomitanza con il rilascio di questo update, Larian Studios ha deciso di ringraziare i fan per il grande supporto ottenuto dai fan:
“Durante il weekend, Baldur’s Gate 3 ha superato gli 800.000 giocatori contemporanei su Steam: un numero che ha superato le nostre più rosee aspettative. Grazie per aver reso BG3 uno dei dieci giochi più popolari di sempre sulla piattaforma Valve!”
Proprio riguardo il supporto dei fan, segnaliamo che qualche giorno fa il gioco ha raggiunto 712.000 giocatori in contemporanea su Steam, battendo CS:GO.