Larian Studios e Sony hanno annunciato che è disponibile da ora il preload della standard edition di Baldur’s Gate 3 su PS5, consentendo in questo modo ai possessori della nuova console del colosso giapponese di scaricare tutti i file del gioco.
Ovviamente ci teniamo a specificare che il precaricamento di questa versione del gioco (prima era disponibile solo per l’accesso anticipato) è disponibile dalle ore 18:00 di questa giornata del 4 settembre 2023, per tutti gli utenti che hanno preordinato il gioco di ruolo sul PlayStation Store, così da essere pronti in vista del lancio ufficiale in programma il 6 settembre 2023.
Aggiungiamo che Baldur’s Gate 3 è contraddistinto da un peso di ben 108,83 GB su PlayStation 5, ragion per cui consigliamo caldamente di iniziare già a scaricare tutti i file del titolo per non dover attendere la fine del download del gioco al momento della disponibilità, gettandosi di conseguenza immediatamente nell’azione dalla mezzanotte del sei settembre.
Ricordiamo in conclusione dell’articolo che Larian Studios ha promesso che la versione Xbox Series X|S di Baldur’s Gate 3 arriverà tra settembre e novembre.
🎲 Roll for initiative and get ready to start your Baldur's Gate 3 adventure.
Preload is live now on PS5: https://t.co/U4obuqUkjW pic.twitter.com/LxgTMW47ut
— PlayStation (@PlayStation) September 4, 2023