I giocatori Xbox Series X|S hanno deciso di premiare Baldur’s Gate 3, rendendo attualmente il nuovo gioco di ruolo a turni di Larian Studios il titolo più venduto sulle due nuove console di Microsoft.
Ebbene sì, la community Xbox ha voluto premiare il prodotto dopo che appena qualche ora fa il CEO del team di sviluppo ha affermato che il pluripremiato gioco non verrà inserito su Xbox Game Pass e PC Game Pass (almeno per il momento).
Il dirigente di Larian Studios ha infatti affermato che in quel del team di sviluppo si sono impegnati duramente per immettere sul mercato la versione migliore possibile di Baldur’s Gate 3, con il pubblico che di conseguenza deve spendere una cifra congrua al valore indiscutibile del gioco.
E come vi abbiamo accennato ad inizio articolo, i possessori delle console Xbox Series X|S hanno deciso di dare fiducia al progetto, acquistandolo in massa tanto da renderlo il gioco attualmente più venduto sulle due macchine da gioco di Microsoft.
Ricordiamo infine che Baldur’s Gate 3 è disponibile su Series X e Series S dall’8 dicembre 2023, affiancandosi di conseguenza a PlayStation 5 e PC.
FYI : Bladur Gate 3 is currently Top paid game on #Xbox
No surprise why it wont come to Game Pass lol. pic.twitter.com/s9alfG5qiP
— HazzadorGamin, Dragon of Dojima (@HazzadorGamin) December 15, 2023