Il team di sviluppo Larian Studios ha mantenuto la promessa ed ha rilasciato proprio in questi istanti di Baldur’s Gate 3 in Accesso Anticipato su PC e Google Stadia.
Il gioco può essere acquistato su Personal Computer dallo store GOG di CD Projekt RED oppure su Steam, celebre store digitale di Valve.
Eccovi il tweet dove Larian Studios conferma il lancio della versione in Early Access del gioco:
Vi ricordiamo che il Creative Director, Swen Vincke, ha affermato nelle scorse settimane come i fan devono stare tranquilli sulla qualità di Baldur’s Gate 3 in quanto il team si sta impegnando duramente per accontentare la loro attesa che dura da oltre 20 anni, con il team di sviluppo cresciuto fino a raggiungere le 350 persone, offrendo loro oltre 100 ore di contenuti e tante, tante sorprese in arrivo nei prossimi mesi.
Qui di seguito trovate i requisiti di sistema per PC:
Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows 10 64-bit
- Processore: Intel i5-4690 / AMD FX 4350
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: Nvidia GTX 780 / AMD Radeon R9 280X
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 70 GB di spazio disponibile per Baldur’s Gate 3
Requisiti Consigliati
- Sistema operativo: Windows 10 64-bit
- Processore: Intel i7 4770k / AMD Ryzen 5 1500X
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda video: Nvidia GTX 1060 6GB / AMD RX580
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 70 GB di spazio disponibile
Vi ricordiamo infine che Baldur’s Gate 3 è finalmente disponibile su PC e Google Stadia attraverso l’Accesso Anticipato.
Una presenza malevola è tornata a Baldur’s Gate, con l’intento di divorarla dall’interno e corrompere tutto ciò che resta nei Reami Perduti. Da solo puoi resistere, insieme potete trionfare.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.