Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno rivelato il trailer di lancio della seconda espansione di Back 4 Blood, “Figli del parassita”, che mostra elementi inediti della campagna che porteranno i giocatori a un’epica resa dei conti con nuovi avversari noti come I Seguaci, un gruppo pazzoide di umani che si battono per l’ascesa degli Infestati.
Ecco alcuni dettagli sul nuovo DLC di Back 4 Blood
Come supporto contro questa terribile minaccia nemica, l’espansione introduce un nuovo Sterminatore giocabile, il “Profeta” Dan, un autoproclamato predicatore dell’apocalisse che gira armato ed è in grado di resuscitare gli altri per dare alle squadre la possibilità di combattere di cui hanno tanto bisogno. Il nuovo DLC comprende anche skin esclusive (otto per i personaggi e 12 per le armi) e novità per armi, accessori e carte. L’uscita di Children of the Worm è prevista per il 30 agosto come parte del Pass annuale di Back 4 Blood, Back 4 Blood: Deluxe Edition e Back 4 Blood: Ultimate Edition oppure come acquisto separato.
Per tutti coloro che sono interessati ad avere maggiori informazioni che riguardano questa nuova espansione, vi invitiamo di visitare il sito ufficiale dove potrete trovare tutte le informazioni che cercate. Voi cosa ne pensati? Siete contenti di poter mettere le mani su questa nuova espansione già da domani?