Attualmente sono pochissime le recensioni online di Babylon’s Fall, l’esclusiva PlayStation uscita ieri, perché Square Enix non ha inviato i codici review alle varie redazioni, e motivo di questa scelta appare abbastanza chiaro dai primi voti ricevuti dal gioco i quali parlano di un disastro totale.
Attualmente la recensione più critica è quella della redazione di The Gamer che ha affossato Babylon’s Fall con una stella su cinque, marcandolo come orrendo dal punto di vista estetico e caratterizzato da missioni e una storia noiose. A salvarsi pare essere solo qualche combattimento, che comunque non migliora di troppo il quadro generale.
Anche le recensioni su Steam sono molto critiche, in cui gli utenti hanno sottolineato la massiccia presenza di microtransazioni ivasive, intollerabili per un titolo premium.
Scopri i caratteristici combattimenti del pluripremiato studio di sviluppo PlatinumGames con BABYLON’S FALL insieme a un massimo di altri 3 giocatori, oppure affronta da solo la Tower of Babel in questo nuovo GDR d’azione in cooperativa. Dopo la scomparsa dei babilonesi, resta solo la loro grande torre “Ziggurat”. Ora un nuovo impero è arrivato per saccheggiarne le rovine e recuperare i suoi leggendari tesori. Unisci le forze a quelle di altri Sentinel, soggetti a cui sono stati impiantati con la forza i Gideon Coffin, reliquie che conferiscono poteri impareggiabili ai pochi sopravvissuti.
- Scegli il tuo stile di gioco con diverse armi, ciascuna con abilità e tecniche diverse
- Personalizza il tuo equipaggiamento per sfruttare fino a 4 armi in qualsiasi momento
- Esplora una ricca ambientazione fantasy ispirata ai dipinti a olio medievali
- Ascendi verso la gloria scalando la torreggiante Tower of Babel e scoprendone i fiabeschi tesori