Gli sviluppatori italiani di The Uncensored Studio hanno annunciato che la raccolta fondi del loro titolo, ovvero Babylon’s Dream, è iniziata su Kickstarter con l’obiettivo di raggiungere la cifra di 35.000 euro.
Per tutti coloro che sono interessati a dare economicamente una mano per lo sviluppo del gioco, potete consultare il seguente link.
Link
Babylon’s Dream Descrizione
Babylon’s Dream è una visual novel fantascientifica erotica, ambientata in un futuro remoto in cui l’umanità ha perso qualsiasi interesse nel progresso, nella società e in sé stessa. Gli umani vivono rinchiusi nelle loro case, con le risorse che vengono raccolte in modo automatico e con il dovuto rispetto dell’ambiente, tanto che la Terra è in una fase di eco-rinascimento completo e l’inquinamento è solo un brutto ricordo del passato. Anche le guerre non esistono più. Tutto questo è dovuto a Babylon, una gigantesca sfera fluttuante capace di ospitare l’intera popolazione umana nei suoi spazi infiniti, creati con una tecnologia aliena. L’unico modo per entrare in Babylon è tramite un collegamento virtuale che trasferisce le coscienze dei viventi dentro degli androidi avanzatissimi chiamati Shell. Dentro gli Shell gli esseri umani hanno potuto dare sfogo alle loro pulsazioni più profonde senza paura di subirne le conseguenze e hanno creato una specie di paradiso anomalo in cui regnano decadenza, violenza e dissolutezza. Ma è davvero tutto come sembra? Babylon sarà realmente la soluzione di tutte le pene del genere umano? Oppure c’è qualcosa sotto?
In Babylon’s Dream si vestiranno i panni di Evangelyn, una ragazza ribelle che odia l’apatia attuale della razza umana e che si è rifiutata di collegarsi al sistema del Babylon. Quando però una serie di sfortunati eventi la costringono a entrare nel sistema, Evangelyn decide di trovare un modo per scappare, scoprendo sulla sua strada tutti i segreti di quel luogo così misterioso.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.