Nonostante le sue enormi vendite, la Nintendo Switch non è più un hardware in grado di offrire delle prestazioni adeguate ai tempi, Tuttavia, di recente è stata presentata Aya Neo, una console (PC) portatile simile alla controparte realizzata dalla casa di Kyoto, a quanto pare, però, riesce a far girare i titoli tripla contemporanei.
Aya Neo possiede uno schermo da 7 pollici con una risoluzione da 1280x800p, AMD Ryzen 4500U CPU e 16 GB di RAM, e come sistema operativo possiede Windows 10 di Microsoft. La batteria da 47 Wh offre fino a sei ore di utilizzo con una singola carica, anche se, vale la pena riportare che se state riproducendo un software che richiede tante risorse, sappiate che quelle ore si riducono in modo significativo.
Da quanto si può vedere nel video in calce a questo articolo, possiamo notare che diversi prodotti, come ad esempio un Cyberpunk 2077, girano fluidamente, così come The Witcher 3, Sekiro: Shadows Die Twice e altri titoli tripla A. Ebbene precisare che il suo prezzo non è così abbordabile, si tratta di circa 700 dollari. Per tutti coloro che sono interessati alla console possono consultare il seguente sito di Indiegogo.
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Cyberpunk 2077 | Descrizione
GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE
Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.
VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO
Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.
RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA
Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.
Ecco come gli sviluppatori descrivono questi contenuti:
Questo gioco potrebbe includere contenuti non adatti a tutte le età o alla visione sul posto di lavoro: Nudità o contenuti a sfondo sessuale, contenuti per adulti.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.