Il 12 Giugno 2023 Microsoft terrà il nuovo Xbox Games Showcase, seguito anche da un Direct dedicato interamente a Starfield. In attesa di scoprire quali saranno i giochi presenti nello show, alcuni fan credono che Avowed possa essere uno dei titoli presenti nel nuovo appuntamento comunicativo del colosso di Redmond.
Ed il motivo per cui è nata questa convinzione dei fan è piuttosto semplice: in queste ore è stato inserito un obiettivo all’interno dei Microsoft Rewards legato proprio allo Showcase di Xbox che si terrà a giugno. A catturare le attenzioni dei fan è stata nello specifico l’immagine di questo obiettivo, che mostra il logo dell’ecosistema gaming di Microsoft circondato da un’aura verde su sfondo blu.
Una nutrita fetta di pubblico crede quindi che ci sia una netta somiglianza tra il bagliore di cui sopra che circonda il logo di Xbox con quello che invece circondava il logo del trailer d’annuncio di Avowed. In sostanza stando a loro il nuovo ed attesissimo gioco di ruolo di Obsidian Entertainment sarà uno degli assoluti protagonisti dell’Xbox Games Showcase, in programma tra ormai poche settimane.
In attesa di vedere quali saranno i giochi che saranno presenti al nuovo appuntamento comunicativo di Microsoft, ricordiamo che nei giorni scorsi il colosso americano ha condiviso tante nuove informazioni sullo Showcase.