Obsidian Entertainment ha pubblicato un nuovo video gameplay di Avowed, contraddistinto da una durata di ben 30 minuti e caratterizzato da una gran quantità di sequenze di giocato inedite dell’atteso gioco di ruolo, in arrivo ad inizio anno prossimo su console Xbox e PC.
Dopo aver rivelato che il titolo girerà a 30 FPS su Xbox Series X|S, il team di sviluppo appartenente agli Xbox Game Studios ha deciso di mostrare tanto gameplay inedito, consentendo in questo modo ai giocatori i farsi un’idea più precisa in merito al progetto.
Precisiamo che questo video è stato registrato in occasione della Gamescom 2024, evento in programma proprio in questi giorni in quel di Colonia dove Microsoft ha deciso di portare una gran quantità di giochi, organizzando inoltre svariate attività.
Grazie a questo nuovo video gameplay è possibile di conseguenza dare un’occhiata a non poche sequenze di combattimento con attacchi magici ed altri inflitti direttamente con l’arma bianca, mentre in altre sezioni il protagonista del gioco è alle prese con delle sessioni di esplorazione di una mappa piena di dungeon.
In questo video abbiamo inoltre la conferma che Avowed offrirà non pochi biomi diversi, con una gran quantità di dialoghi con tanti personaggi secondari e con una componente narrativa che parrebbe essere massiccia e di primo livello. Come se non bastasse tutto ciò, nel video gameplay in questione è possibile anche familiarizzare con l’interaccia utente e dei menu, con tanto di possibilità di dare un’occhiata all’albero delle abilità ed al diario delle missioni.
Avowed sarà disponibile il 18 febbraio 2025 su Xbox Series X|S, PC e Game Pass.