In questi giorni l’Avengers Campus sta attirando su di sé una gran quantità di attenzione, questo a causa dell’incredibile amore che ormai i nostri Vendicatori preferiti sono riusciti a conquistare dopo averci regalato non pochi film e fumetti indimenticabili, con Iron-Man, Captain America, Vedova Nera, Thor e tutti gli altri Avengers che ogni volta si sono spinti più in là gettandosi a capofitto in una nuova mirabolante avventura.
Ebbene in questo articolo desideriamo segnalarvi una nuova attrazione che i fortunati visitatori dell’Avengers Campus possono guatarsi in quel del Disney California Adventure Park, negli Stati Uniti d’America. Difatti qui è possibile assistere praticamente ad un vero e proprio Spider-Man che danza in modo leggiadro in aria grazie all’utilizzo delle sue ragnatele.
Per ovvi motivi questa è un’azione che non può compiere un essere umano normale, essendo esclusiva di un Super Eroe, cosa questa che ha costretto Disney e Marvel a realizzare un robot dalla tecnologia a dir poco avanzata, tale da sembrare uscito direttamente da un avanzatissimo laboratorio del miliardario ed amatissimo Tony Stark.
Cliccate al seguente link per ammirare in azione questo prodigio tecnologico!
Vi ricordiamo che nei giorni scorsi è andata in scena la cerimonia d’apertura del palco, con tanto di Kevin Feige, mente dietro l’intero MCU, Jon Favreau e Anthony Mackie a presenziare.
Detto questo vi ricordiamo che tutti i visitatori potranno visitare l’Avengers Campus per fare delle foto con Iron Man, Ant-Man The Wasp, Black Panther, leDora Milaje, Black Widow, Captain Marvel, i Guardiani della Galassia, ed infine Thor e Loki. tra le varie attrazioni dell’Avengers Campustroviamo il ristorante Pym Tasting Lab dedicato interamente ad Ant-man, la Web Slingers: A Spider-man Adventure (cliccate qui per avere altri dettagli in merito), il Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT!, il Sancta Sactorum di Doctor Strange, il Pym Tasting Lab, , lo Shawarma Palace food e tanto, tanto altro ancora.