Durante lo scorso caldo ed afoso sabato 12 giugno 2021, Ubisoft ha tenuto il suo Ubisoft Forward, consueta conferenza dedicata all’E3 2021 che si è rivelata essere piuttosto carica di novità a dir poco interessanti, con l’annuncio più importante che non può che rispondere con assoluta certezza al nome di Avatar: Frontiers of Pandora, titolo in arrivo nel corso del 2022 su console e PC.
In attesa di poter mettere finalmente le mani su questo gioco, ecco che segnaliamo in questo articolo una novità piuttosto interessante riguardante il nuovo film della saga nata dall’icona del mondo del cinema James Cameron. Difatti Josh Horowitz, noto giornalista di MTV e podcaster di Happy Sad Confused, ha intervistato nelle ultime ore nientemeno che Vin Diesel, star di Hollywood che si è lasciato scappare una notizia piuttosto importante.
Difatti il nostro ha praticamente confermato che sarà presente nel cast di attori che arricchirà uno dei prossimi film proprio di Avatar. Prima di lasciarvi al post di Josh Horowitz vi ricordiamo inoltre come già nel corso del 2019 erano emerse in rete delle indiscrezioni piuttosto importanti che volevano Vin Diesel essere presente in un film della saga cinematografica del buon Cameron.
Eccovi qui sotto le dichiarazioni dello stesso celebre attore di Hollywood:
Quello che posso dire è che ho passato del tempo con James Cameron, ma non ho ancora filmato nulla. Adoro James Cameron ed adoro questa saga, perciò ritengo giusto dire che lavoreremo insieme.
A questo punto appare quindi piuttosto chiaro come Vin Diesel farà parte quantomeno di uno dei prossimi film di Avatar diretti da James Cameron, seppur sì, è praticamente obbligatorio da parte nostra utilizzare il condizionale dato che non ci troviamo dinanzi ad un annuncio ufficiale con tutti i crismi del caso.
Vi ricordiamo infine come il cast di Avatar 2 vedrà coinvolti Zoe Saldana, Sam Worthington, Joel David Moore, Giovanni Ribisi, Stephen Lang, Sigourney Weaver, Matt Gerald, Dileep Rao ed infine CCH Pounder.