GameMill Entertainment si appresta a pubblicare un nuovo gioco di Avatar: The Last Airbender per PlayStation 4 e 5 quest’anno. Il nuovo gioco del franchise, sottotitolato Quest for Balance, è stato inserito nell’elenco di Amazon Giappone prima del suo annuncio e, secondo il rivenditore, dovrebbe uscire l’8 novembre.
Non ci sono molte informazioni su questa pagina, a parte l’editore GameMill Entertainment, noto per aver pubblicato giochi basati su licenze popolari come Nickelodeon All-Star Brawl e Cobra Kai: The Karate Kid Saga Continues. A febbraio il sito web Avatar News ha riferito per la prima volta di un gioco RPG per console di Nickelodeon Avatar in fase di sviluppo, affermando che sarebbe stato basato sull’era di Aang e sarebbe uscito molto prima del previsto. Questo sembra essere in linea con il recente annuncio del gioco.
Sarà il primo gioco di Avatar dopo The Legend of Korra del 2014, sviluppato da PlatinumGames, nota per la serie Bayonetta e NieR:Automata. È in lavorazione anche un gioco mobile RPG a turni intitolato Avatar: Generations, sviluppato da Square Enix London Mobile e Navigator Games. Recentemente è stato annunciato il lancio soft del titolo in agosto in varie regioni.
Che cos’è Avatar: The Last Airbender
Avatar: The Last Airbender: The Video Game (conosciuto anche come Avatar: The Legend of Aang in Europa) è un videogioco basato sull’omonima serie televisiva animata. È stato pubblicato per Game Boy Advance, Microsoft Windows, GameCube, Nintendo DS, PlayStation 2, PlayStation Portable, Wii e Xbox. Il gioco è stato un titolo di lancio per la Wii in Nord America. Tutte le versioni presentano una storia originale ambientata tra il Libro 1 e il Libro 2 della serie, tranne la versione per Microsoft Windows, che presenta una storia diversa, basata sul Libro 1, e un gameplay diverso.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!