Ubisoft e Massive Entertainment hanno appena annunciato la data di uscita del secondo DLC di Avatar: Frontiers of Pandora, intitolato Secrets of the Spires e dedicato interamente alla storia del gioco.
Il nuovo contenuto aggiuntivo verrà quindi rilasciato nella giornata del 26 Novembre 2024 su console e PC, consentendo in questo modo agli utenti di poter esplorare una nuova area ed affrontare anche alcune battaglia aeree.
Precisiamo che Secrets of the Spires di Avatar: Frontiers of Pandora sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC al prezzo consigliato di 14,99 euro, lo stesso del contenuto aggiuntivo a pagamento precedente, The Sky Breaker. Proprio in tal senso è bene ricordare che Ubisoft ha rilasciato anche il Season Pass del gioco, disponibile all’acquisto ad un prezzo consigliato di 39,99 euro.
In attesa di avere ulteriori informazioni, segnaliamo che il DLC consentirà di prendere parte ad “epici scontri aerei per scoprire i segreti di una nuova regione e ripristinare la pace prima che sia troppo tardi”. Aggiungiamo inoltre che nei mesi scorsi Ubisoft ha rilasciato l’update 3.2 che ha introdotto in Avatar: Frontiers of Pandora tutta una serie di novità.
Secret of The Spires, Avatar: Frontiers of Pandora’s second story pack, releases on November 26th. Get ready to experience epic aerial battles in the Spires of the Clouded Forest, a spectacular mountainous region of Pandora. pic.twitter.com/GtxknfNyif
— Avatar: Frontiers of Pandora (@AvatarFrontiers) October 29, 2024