Avatar: Frontiers of Pandora di Ubisoft Massive ha ricevuto un nuovo trailer, incentrato esclusivamente sul Season Pass e su tutti i contenuti che questo introdurrà all’interno del gioco nel corso dei prossimi mesi.
In questo nuovo video possiamo quindi vedere il direttore creativo associato del titolo, Andrada Greciuc, analizzare con meticolosità i contenuti che comporranno il Season Pass di Frontiers of Pandora, partendo da Familiar Echoes, una missione bonus disponibile al momento del lancio.
Lo sviluppatore ha analizzato in seguito The Sky Breaker, il primo story pack che verrà rilasciato nel corso dell’estate 2024, per poi soffermarsi sul clan nomade Zeswa, con i giocatori che potranno scoprire nuove aree nelle Pianure Superiori di Pandora.
Come se non bastassero tutte queste novità, in Avatar: Frontiers of Pandora sarà disponibile anche un “grande raduno” di clan, dove una riunione con “vecchi amici” prenderà una piega inaspettata quando una misteriosa ombra gigante nel cielo decide di irrompere nel festival.
Andrada Greciuc si è poi soffermato sul secondo pacchetto storia, Secrets of the Spire, in arrivo nell’autunno 2024, presentando una nuova regione nella frontiera occidentale dove l’estrazione mineraria della RDA si è rivelata costosa e con i giocatori chiamati ad utilizzare la loro Banshee, così da contrattaccare in combattimenti aerei.
Ricordiamo che il Season Pass è incluso nelle edizioni Gold e Ultimate di Avatar: Frontiers of Pandora, gioco che verrà lanciato il 7 dicembre per Xbox Series X/S, PS5 e PC e che poche ore fa ha raggiunto la fase gold.