Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer gameplay dedicato interamente alla versione PC di Avatar: Frontiers of Pandora, soffermandosi nello specifico sulle feature esclusive realizzate da AMD.
Grazie a questo nuovo filmato possiamo dare un’occhiata ad alcune sequenze inedite di gameplay, notando il supporto al ray tracing su ombre e riflessi ed anche all’upscaling FSR 2 (in realtà nelle scorse settimane è stato confermato anche il supporto al DLSS).
Inoltre Ubisoft ha inserito anche uno strumento per il benchmark direttamente all’interno di Avatar: Frontiers of Pandora, così da rendersi immediatamente conto di come riesca a girare il gioco sulla propria configurazione hardware, attivando e disattivando le varie feature volte a migliorare le performance.
Il publisher francese ha anche confermato il supporto alle risoluzioni per schermi Ultra-Wide o per configurazioni multi-monitor con Frontiers of Pandora, con il team di sviluppo che si è premurato di far sì che il gioco sia ottimizzato per sfruttare come si deve i processori contraddistinti dalla presenza di un alto numero di core.
Archiviata questa novità, ricordiamo che Avatar: Frontiers of Pandora consentirà ai fan di poter vestire i panni di un Na’vi portato via dalla corporazione RDA. Questo personaggio riesce però a scappare dopo ben quindici anni di esilio imposto, tornando in libertà sul proprio pianeta natale: ovviamente Pandora.
Aggiungiamo infine che Frontiers of Pandora sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC dalla giornata del 7 dicembre 2023, mentre qui potete scoprire contenuti e prezzo di Standard, Gold ed Ultimate Edition.