Avatar: Frontiers of Pandora di Massive Entertainment ha raggiunto ufficialmente la fase Gold, con Ubisoft che ha effettuato questo importante annuncio legato al gioco con un messaggio condiviso su X (Twitter).
Il cinguettio pubblicato dal publisher francese ha inoltre includo dei ringraziamenti ai suoi studi di co-sviluppo di tutto il mondo che includono Ubisoft Toronto, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Montpellier e molti altri, oltre che lo studio principale che ha lavorato al gioco.
Per chi non sapesse cosa significhi, la fase gold altri non è che l’inizio del processo di stampa, con Ubisoft che ha inviato la prima copia in oro di Avatar: Frontiers of Pandora in stampa, così da essere pronti per il lancio del gioco fissato per la giornata del 7 dicembre 2023.
Basato sulla serie di film di successo di James Cameron, Avatar: Frontiers of Pandora vede i giocatori controllare un Na’vi catturato dalla RDA, costretto ad un addestramento per diventare una vera e propria macchina da guerra così da conquistare Pandora.
Ma ad un certo punto questo personaggio riesce a scappare dalla fazione nemica, riscoprendo le proprie radici ed esplorando la frontiera occidentale di Pandora, guidando le tribù del Pianeta contro la DDR. Ricordiamo che Frontiers of Pandora verrà lanciato il 7 dicembre per Xbox Series X/S, PS5 e PC.
Se desiderate saperne di più sul gioco, vi consigliamo di recuperare il trailer con le funzionalità esclusive per PS5.
We're extremely proud to share that #AvatarFrontiers has gone GOLD! We can't wait for you all to explore the incredible world of Pandora on December 7th.
A huge congratulations to lead studio @UbiMassive, and our codev studios around the world 👏👏 pic.twitter.com/rEGhUFTlMc
— Ubisoft (@Ubisoft) November 13, 2023