Ubisoft ha rilasciato in queste ore Secrets of the Spires, il secondo DLC di Avatar: Frontiers of Pandora, cogliendo inoltre questa preziosa occasione per aggiungere con una patch dedicata (il Title Update 1.2) il supporto a PS5 Pro per il gioco di Massive Entertainment.
Il publisher francese ha aggiunto che grazie al supporto alla nuova console Sony è stata inserita la nuova modalità qualità a 60 FPS, che si pone sostanzialmente a metà strada tra le due modalità grafiche disponibili sulla console standard.
Nello specifico su PS5 Pro è possibile giocare a 60 fps con una risoluzione dinamica upscalata in 4K, mentre la precedente modalità Quality offriva un rendering che oscillava tra i 1296p e i 1800p. Inoltre adesso sulla nuova console di Sony l’upscaling è eseguito tramite PSSR al posto dell’FSR 2, garantendo secondo Massive Entertainment “una migliore qualità e performance”.
Tornando ad inizio articolo, Massive Entertainment ha deciso di arricchire Avatar: Frontiers of Pandora con Secrets of the Spires, il secondo DLC del gioco disponibile dopo un breve ritardo. In questo nuovo contenuto è presente una nuova regione, le Guglie della Foresta Nebulosa, e viene portata avanti la storia del gioco base.
Precisiamo che Secrets of the Spires introduce anche un nuovo clan Na’vi e, proprio come avvenuto con The Sky Breaker, la Resources Development Administration (RDA) è pronta a rendere la vita difficile dei giocatori. La regione vanta vari canyon e grotte con tonnellate di verticalità, con gli utenti in grado di apprendere nuove abilità per il proprio Ikran, eliminando in questo modo le forze aeree della RDA. È presente anche una nuova arma.
Avatar: Frontiers of Pandora è disponibile per PS5, Xbox Series X|S e PC.
Avatar: Frontiers of Pandora's second story pack, Secrets of the Spires, is out now. Find the full patch notes for Title Update 1.2 here! https://t.co/DujbxxlQBn pic.twitter.com/zVgXvPtATq
— Avatar: Frontiers of Pandora (@AvatarFrontiers) November 28, 2024