Ubisoft ha dato il via ai preordini digitali di Avatar: Frontiers of Pandora, con questa novità che ci ha consentito di scoprire i contenuti ed i prezzi della Standard Edition, Gold Edition e Ultimate Edition del nuovo ed atteso gioco open world che ricordiamo essere in sviluppo presso Massive Entertainment.
Partendo dalla versione base, la Standard Edition, questa è contraddistinta da un prezzo di 79,99 euro su console di nuova generazione, includendo al suo interno soltanto il gioco. Aggiungiamo invece che la versione PC ha un prezzo consigliato di 69,99 euro.
Preordinando il titolo è possibile però ottenere gratuitamente il pacchetto Erede di due Mondi, che include un set di oggetti estetici per il personaggio e una skin per arma. Ricordiamo inoltre che preordinando la versione PS5 è possibile ottenere anche il pacchetto esclusivo “Guerriero Aranahe”, al momento però avvolto totalmente nel mistero.
Invece passando alla Gold Edition di Avatar: Frontiers of Pandora, questa è acquistabile al prezzo di 109,99 euro su tutte le piattaforme, includendo al suo interno il gioco base, il bonus pre-order di cui vi abbiamo appena parlato, ed infine anche il Season Pass che include i seguenti contenuti:
- Una montatura banshee unica
- Pacchetto “Resistance Equipment” con un set di equipaggiamento e un’arma
Proseguiamo poi soffermandoci sull’Ultimate Edition, edizione che sarà acquistabile ad un prezzo consigliato di 129,99 euro ed includerà al suo interno non soltanto tutti i contenuti di cui sopra ma anche i seguenti:
- Il Pacchetto Estitico Eredità dei Sarentu che include un set di oggetti estetici, una skin per arma premium ed un set estetico per la banshee.
- Il Pacchetto equipaggiamento Cacciatore Sarentu che induce un set di equipaggiamento e un’arma unica Artbook digitale
Concludiamo l’articolo ricordandovi che Avatar: Frontiers of Pandora sarà disponibile all’acquisto dalla giornata del 7 dicembre 2023 su console e PC. Ricordiamo che nella giornata di ieri Ubisoft ha svelato gameplay e aspetti fondamentali.