Mentre Atomic Heart si trova nelle ultime fasi di sviluppo, tramite YouTube un utente ha diffuso ben quattordici minuti di gameplay. Ovviamente, seppur di buona qualità, è chiaro che il materiale in questione non sarebbe dovuto finire in rete.
Il video mostra un lungo scontro contro le più disparate creature meccaniche, ma non solo. Infatti non manca una breve esplorazione dell’ambiente circostante a bordo di una macchina vintage. Ricordiamo infatti che Atomic Heart prende luogo in una versione alternative dell’URSS a metà degli anni ’50.
Ovviamente, tutti i videogiocatori che sceglieranno dare un occhiata al video in questione, dovranno prestare una particolare attenzione alla presenza di spoiler, in quanto è in parte visibile anche lo schema dedicato alle abilità del protagonista.
Nel frattempo ricordiamo che soltanto a inizio novembre, IGN aveva condiviso dieci minuti di filmato incentrato su una lotta contro il boss Hedgie. Il video ha messo in evidenza l’ampio moveset del nemico in questione. Hedgie riesce a muoversi velocemente da una parte all’altra dell’arena sferica, il tutto è reso ancora più adrenalinico dalle mosse in schiacciata e dai missili.
Gli stessi sviluppatori, inoltre, hanno confermato che il videogame sarà localizzato in nove lingue e soltanto qualche giorno fa hanno riconfermato anche la versione italiana, inglese, francese, tedesca, spagnola, giapponese, russa, cinese semplificato e tradizionale, coreana, polacca e portoghese.
Per il momento l’uscita di Atomic Heart è fissata per il 21 febbraio per PC, PlayStation 4 PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Infine, a partire dal day-one, il videogame di Mundfish sarà disponibile sul catalogo Game Pass di Xbox.