Dopo il report dei giorni scorsi, che vi abbiamo prontamente riportato con un articolo dedicato e che parlava di un probabile rinvio di Atomic Heart al 2023, ecco che proprio in queste ore il team di sviluppo Mundfish ha voluto rompere gli indugi, commentando in modo serie e deciso la nuova tornata di indiscrezioni di cui vi abbiamo appena parlato.
Perché sì, il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo trailer del gioco, confermando che la finestra di lancio ufficiale di quello che viene definito da tanti come il “Soviet BioShock” è ancora fissato all’anno in corso, con i fan che quindi potranno mettere le proprie mani su questo nuovo ed interessante progetto negli ultimi mesi del 2022.
E grazie a questo nuovo filmato, i fan hanno potuto dare un’occhiata ad alcune spettacolari sequenze di gameplay di Atomic Heart, contraddistinte ovviamente anche in questo caso da una buona dose di azione e di spettacolarità, tra sparatorie all’ultimo fiato e poteri straordinari volti a rendere piuttosto difficile la vita di tutti i nemici pronti ad ostacolargli il cammino.
Atomic Heart ha ricevuto un nuovo trailer, volto a confermare l’uscita nel 2022
Il nuovo trailer del titolo lo trovate qui di seguito, buona visione:
Detto questo, per chi non lo conoscesse, Atomic Heart catapulta i giocatori in una versione parallela dell’Unione Sovietica durante gli anni ‘50, con la robotica e altre tecnologie avanzate che erano state create durante la Seconda Guerra Mondiale impazzite.
Nel mondo sopravvivono ancora gli ideali per cui oggi l’umanità combatte: una società felice, il potere della scienza, città vivibili con tante aree verdi, piazze e parchi baciati dal sole, l’automazione della vita di quotidiana, il desiderio di esplorare le stelle… tutto questo potrebbe essere dietro l’angolo. Ma diamo un’occhiata al lato oscuro di questo mondo ideale… e se tutto fosse già accaduto? A cosa potrebbe portare?
Il titolo sarà rilasciato su console e PC.