Atari ha colto tutti di sorpresa annunciando di voler entrare in affari nel settore alberghiero, creando ben otto hotel a tema “videogiochi”.
La cosa è stata possibile grazie a un accordo siglato con True North Studio e GSD. Gli hotel saranno dislocati in diverse località degli Stati Uniti d’America.
Circa a metà di questo 2020 avranno il via i lavori di costruzione, a cominciare dalla città di Phoenix. Seguirà la costruzione delle strutture nelle città di Austin, Chicago, Denver, Las Vegas, San Francisco, San Jose e Seattle.
Gli edifici offriranno diversi servizi legati direttamente al mondo dei videogiochi, come eventi e-sport. Sarà inoltre possibile dedicarsi a giochi in realtà virutale e realtà aumentata.
L’obbiettivo è quello di offrire servizi che possano attrarre molteplici tipologie di clientela. Non mancheranno infatti anche i tradizionali servizi del settore alberghiero, come sale riunioni, bar, ristoranti, un cinema e una palestra.
Un idea senza dubbio interessante. Che ne dite, passereste qualche notte in un simile edificio? Fatecelo sapere nella sezione commenti e continuate a seguirci, sempre su Game-Experience!