Sony Interactive Entertainment ha deciso di portare una demo di Astro Bot al ChinaJoy 2024, con un visitatore dell’evento videoludico cinese che ha deciso di registrare un video off-screen e di condividerlo online, consentendo in questo modo ai fan di potersi gustare fan tante nuove sequenze di giocato.
Precisiamo immediatamente che la qualità non è delle migliori, visto che si tratta di un video registrato direttamente inquadrando il televisore, ma nonostante questo permette effettivamente di vedere una parte dei nuovi livelli del gioco.
Nello specifico il video in questione vede il piccolo ed intraprendente robottino di Astro Bot gettarsi a capofitto in due livelli, superando una gran quantità di ostacoli e di pericoli prima di giungere ad uno dei boss presenti nel nuovo gioco di Team Asobi.
Dando un’occhiata a questo è possibile notare alcuni elementi in comune tra Astro e Super Mario Galaxy, con il team di sviluppo giapponese di Sony che parrebbe aver tratto non poca ispirazione dall’indimenticabile capolavoro di Nintendo durante lo sviluppo del nuovo platform per PS5.
Il nuovo video gameplay è presente in alto nell’articolo, ma nel frattempo segnaliamo che qualche giorno fa Team Asobi ha rivelato di aver preso in considerazione l’ipotesi di rendere Astro Bot un gioco Open-World, per poi decidere di rendere il titolo in arrivo il 6 settembre 2024 in esclusiva su PlayStation 5 un prodotto con livelli singoli.