Team Asobi ha annunciato tante nuove informazioni sui contenuti aggiuntivi in arrivo all’interno di Astro Bot nel corso dei prossimi giorni, precisando che il primo dei 5 livelli speedrun sarà rilasciato nel corso della giornata di domani, giovedì 17 Ottobre 2024. Lo studio ha aggiunto che nel corso dei prossimi mesi sono in arrivo “altre sorprese”.
Dopo l’annuncio avvenuto con il trailer rilasciato allo State of Play, il team di sviluppo giapponese di proprietà di Sony ha rivelato che verrà rilasciato ogni settimana un nuovo livello speedrun all’interno del gioco, consentendo in questo modo ai giocatori di potersi gettare a capofitto ed in modo totalmente gratuito tante nuove sfide.
Il calendario delle uscite è il seguente:
- 17 ottobre: Velocità al lavoro
- 24 ottobre: Un bel pezzo di ghiaccio
- 31 ottobre: Per un pugno di rimbalzi
- 7 novembre: Alture all’elio
- 14 novembre: Mano sul fuoco
Team Asobi ha aggiunto che tutti gli aggiornamenti di Astro Bot, in programma dal 17 ottobre al 14 novembre, saranno disponibili ogni giovedì alle 6:00 PT, alle 14:00 BST, alle 15:00 CET e alle 22:00 JST. È importante precisare che ogni livello include due nuovi Bot speciali da salvare, chiedendo di conseguenza ai fan di salvate ben 10 nuovi personaggi, dove tra questi troviamo Eve di Stellar Blade ed i personaggi di Helldivers.
Vogliamo ringraziarvi ancora una volta per tutto l’amore e il sostegno che avete dato ad Astro Bot, significa moltissimo per noi. Per oggi è tutto, ma non dimenticate di tenere questo spazio sott’occhio, perché potrebbero esserci altre sorprese in arrivo.