Astro Bot torna ad arricchirsi di contenuti con l’arrivo dei 5 nuovi livelli della “Vicious Void Galaxy”, disponibili gratuitamente per tutti i possessori del gioco su PlayStation 5. A partire dalle ore 15:00 italiane di questa giornata del 10 luglio 2025, l’apprezzato platform di Team Asobi si espande ancora, portando il numero complessivo di livelli a oltre 90. Sony continua così a puntare forte su questo titolo, lodato dai fan e destinato a diventare una delle nuove colonne del brand PlayStation.
Il PlayStation Blog riporta che i cinque livelli appena aggiunti sono Twin-Frog Trouble, Suck It Up, Handhold Havoc, High Inflation e uno scenario segreto che i giocatori potranno scoprire solo completando le nuove sfide. Questi stage propongono un gameplay più tecnico e adrenalinico, mettendo alla prova la precisione e i riflessi dei giocatori: un invito a spremere ogni funzione del controller DualSense.
Non mancano, ovviamente, nuovi Bot da salvare, inclusi ospiti speciali come Atsu, direttamente dall’universo di Ghost of Yotei, apparso anche durante lo State of Play dello stesso giorno. Inoltre, sembra che completare l’intera Vicious Void Galaxy potrebbe sbloccare una sorpresa speciale, anche se Team Asobi mantiene il mistero su cosa si tratti.
A rendere il tutto ancora più interessante, è stato annunciato il ritorno del controller Astro Bot Limited Edition DualSense, riproposto in una nuova versione con un design aggiornato nel touch pad, che sarà disponibile entro la fine dell’anno.
L’espansione gratuita di luglio conferma l’impegno di Team Asobi nel supportare il gioco nel tempo, regalando ai fan nuovi motivi per tornare a esplorare il colorato universo del piccolo robot. Astro Bot, ancora una volta, conquista lo spazio… e i cuori dei giocatori.
Consigliamo infine di leggere la nostra recensione di Astro Bot.
Jump into 5 new Astro Bot levels today!
Set a course for the Vicious Void Galaxy: https://t.co/zzTNROtIim pic.twitter.com/DKuTyj1O8M
— PlayStation (@PlayStation) July 10, 2025