Astro Bot, il celebre platform di Team Asobi, sembra pronto a ricevere nuovi contenuti, espandendo in questo modo la selezione di livelli che offre ai giocatori, stando ad un nuovo video ed alcuni indizi emersi in rete in queste ore.
Addentrandoci nello specifico della faccenda, durante un evento PlayStation Tournaments XP, è stato mostrato un nuovo livello speedrun, con alcuni utenti che hanno realizzato un video prontamente condiviso online.
Come se non bastasse questa importante ed inaspettata novità, PushSquare ha scovato altri indizi che fanno pensare a nuovi aggiornamenti imminenti in arrivo su Astro Bot. Il portale online ha infatti riportato che nel puzzle commemorativo ricevuto da Shuhei Yoshida, ex-presidente di PlayStation Worldwide Studios, sono presenti un paio di bot assenti nel platform per PS5. Precisiamo che questo puzzle, composto da 1.000 pezzi, raffigura la nave PS5 del gioco e numerosi Bot speciali.
Gli utenti hanno ovviamente analizzato immediatamente questo puzzle, notando la presenza di due personaggi non attualmente inclusi nel gioco, suggerendo che potrebbero essere aggiunti in un futuro aggiornamento.
Nella parte in alto del’immagine è presente un vulcano con Heihachi Mishima and Kazumi Mishima della serie Tekken intenti a lottare, entrambi assenti al momento, ma che potrebbero comparire in futuro. Viste queste novità è lecito immaginare che il nuovo livello speedurn mostrato al PlayStation Tournaments XP verrà aggiunto ad Astro Bot nel corso delle prossime settimane. Questo si aggiunge ai cinque livelli speedrun e al livello natalizio “Winter Wonder” introdotti gratuitamente nel 2024.
Le indiscrezioni su un prossimo State of Play suggeriscono che l’annuncio ufficiale di questi nuovi contenuti potrebbe non essere lontano. Ricordiamo infine che Astro Bot è riuscito ad imporsi come il platform che ha vinto più GOTY negli ultimi dieci anni.
PlayStation revealed a brand new Astro Bot Speedrun level in the finals of the PlayStation Tournaments XP! #PS5 pic.twitter.com/7SGog9UjoY
— Genki✨ (@Genki_JPN) January 18, 2025