Un rappresentante di Team Asobi ha annunciato che Astro Bot riceverà dei DLC gratuiti post lancio, così da permettere ai fan di gustarsi dei contenuti nuovi anche dopo il rilascio del gioco, in programma il 6 Settembre 2024 in esclusiva su PS5.
Questa importante novità è stata condivisa direttamente dal capo di Team Asobi, Nicolas Doucet, nel corso di una nuova intervista con IGN.com, rivelando che in quel dello studio hanno intenzione di aggiungere dopo il lancio dei nuovi contenuti in modo totalmente gratuito.
Lo sviluppatore ci ha tenuto a precisare che questi DLC gratis di Astro Bot si concentreranno sull’aggiunta di nuovi livelli e sfide, rendendo di conseguenza ancora più corposa ed avvincente l’avventura platform con protagonista il simpatico robottino.
Come se non bastassero queste dichiarazioni, Nicolas Doucet ha affermato che i vari team di sviluppo appartenenti ai PlayStation Studios hanno inviato in passato non poche richieste a Team Asobi per far inserire i propri personaggi all’interno di Astro Bot.
Ricordiamo che appena qualche giorno fa Team Asobi ha confermato che Astro Bot sarà molto più grande di Astro’s Playroom, senza includere le microntransazioni.