Team Asobi ha ribadito che Astro Bot riceverà dei nuovi DLC dopo il lancio, consentendo in questo modo ai giocatori di potersi gustare dei nuovi contenuti dopo aver portato a termine l’avventura con protagonista il simpatico robottin.
Il director della nuova esclusiva PS5, Nicolas Doucet, ha rivelato nel corso di una nuova intervista con la rivista giapponese Famitsu che in quel del team di sviluppo hanno intenzione di rilasciare un DLC entro la fine dell’anno, includendo al suo interno svariate novità.
Nello specifico questo contenuto aggiuntivo di Astro Bot consentirà ai fan di mettere accedere a nuovi livelli e stage da speedrun, di conseguenza in diretta continuità con quanto fatto dallo studio del Paese del Sol Levante con Astro’s PlayRoom.
Precidiamo che la nuova intervista di Doucet non ha rivelato se Team Asobi rilascerà anche altri DLC per il gioco oltre a quello con il lancio in programma entro la fine del 2024, ma è probabile che lo studio voglia prima attendere le vendite per valutare l’entità del supporto post-lancio dell’atteso platform.
Aggiungiamo in conclusione dell’articolo che Astro Bot verrà rilasciato il 6 settembre 2024 su PS5, con la lista dei Trofei che è già trapelata in rete. In attesa di avere altre informazioni, ricordiamo che nelle scorse settimane Team Asobi ha parlato dell’arrivo di DLC multipli per il gioco.
Director Nicolas Doucet says they are planning speed run and other fun stages as DLC for Astro Bot! #AstroBot
“We plan to release DLC that includes playful stages and exciting speed run stages like in the previous game by the end of the year, so please look forward to it.” pic.twitter.com/RbTKaU8mbA
— Genki✨ (@Genki_JPN) August 29, 2024